Trasporti nazionali e internazionali

TRASPORTO NAZIONALE DI SALME
A BOLOGNA

L'agenzia funebre Ansaloni e Biagi si propone di ovviare all'articolata legislatura italiana in merito ai trasporti delle salme, e a questo proposito mette a disposizione la propria ventennale esperienza nel trasporto nazionale e internazionale del defunto. È possibile usufruire del servizio, per salme e urne cinerarie, sia tramite autoveicoli su strada che per via aerea e marittima e richiedere l'uso di veicoli di lusso per condurre i familiari del defunto al luogo del rito. 

Il servizio di trasporto internazionale

L'agenzia Ansaloni e Biagi fornisce un ampio ventaglio di possibilità per il trasporto delle salme in territori fuori dall'Italia. 

Nel corso degli anni, l'agenzia ha stipulato numerosi contatti e instaurato svariate collaborazioni con società estere per casi specifici, maturando l'affidabilità e la competenza di cui si necessita in frangenti così complicati. Grazie al personale qualificato e di fiducia, esperto in materia, e l'utilizzo di mezzi efficienti e all'avanguardia, scrupolosamente monitorati e testati per le più svariate condizioni esterne, rapidità ed efficienza del servizio saranno sempre garantite, qualunque sia il luogo di destinazione (anche al di fuori del territorio europeo) e in qualunque periodo dell'anno. 

Nei casi di trasferte oltreoceano e in paesi non comunitari, dunque raggiungibili per via aerea o marittima, Ansaloni e Biagi offre un servizio di intermediazione con gli addetti alla dogana, in modo da offrire un servizio scorrevole e dai costi contenuti. Per una veloce consulenza, non esitate a contattarci al numero di riferimento o tramite l'apposito modulo.
Share by: