Altri servizi

CERIMONIE NON CATTOLICHE E SERVIZIO MUSICALE FUNEBRE
A CASTEL MAGGIORE
E IN PROVINCIA DI BOLOGNA

L'impresa Ansaloni e Biagi, oltre alle tradizionali pratiche per l'organizzazione dei funerali, fornisce numerosi servizi supplementari, come ad esempio la convocazione, su richiesta, di un eventuale servizio musicale. 
Per esaltare degnamente la cerimonia e omaggiare il defunto, è infatti possibile scegliere tra diverse opzioni, dal corpo bandistico a particolari elementi musicali, per un accompagnamento che spazia nei generi. 
L'agenzia si occupa inoltre dell'allestimento floreale per carri funebri e chiese. È infine specializzata nella programmazione di riti di altri culti e confessioni, anche puramente civili e non religiosi. 
Ansaloni e Biagi è pronta a esaudire qualunque richiesta dei familiari per un servizio ad hoc, discreto ed efficiente.

Accompagnamento musicale

Ansaloni e Biagi fornisce un servizio unico nel suo genere: l'accompagnamento musicale nel momento della cerimonia funebre. È possibile scegliere un ampio ventaglio di possibilità, come ad esempio utilizzare una banda che accompagni il corteo, selezionare la formazione e il numero degli elementi, gli strumenti musicali (organo, violino ecc.), le voci e anche i generi musicali.

Cerimonie non cattoliche

L'agenzia è specializzata nell'organizzazione di diverse varianti di rito, anche per comunità e culti non cattolici. Dai riti esclusivamente civili e non religiosi a quelli islamici, passando per quelli orientali, è possibile fare richiesta di celebranti e rappresentanti ufficiali religiosi.

Addobbi floreali 

Ansaloni e Biagi gestisce inoltre l'allestimento floreale per carri funebri e chiese, curando fin nei minimi dettagli tutti gli addobbi che verranno richiesti.
Per richiedere ulteriori informazioni, rivolgersi al numero di cellulare +39 335 6908770
Share by: